domenica 13 febbraio 2011

Odio La Domenica..

...è così triste, l'ho sempre pensato! D:
Comunque Buondì, oggi mi sono svegliata di scatto alle 11:00 D: Ciò rende la mia giornata domenicale ancora più triste! ......ok, buttiamo via l'angoscia e il fatto che domani devo alzarmi presto dopo 5 giorni e_e.
Sto lavorando (anche in questo momento) a un illustrazione richiestafforza XD I soggetti principali li ho finiti, ma ora il grande dilemma......COLORARE LO SFONDO.













E' difficile, è impossibile è da suicidio. Ecco cosa pensa la mia mente in questo momento ma..ce la farò! (forse) Ho provato a colorare in un altro modo, più alla anime, e devo dire che è venuto carino! Ora tutto dipende da come verrà lo sfondo ;) Che ho dovuto modificare più volte (la lineart) e grazie a Mourdunt sono riuscita a sistemarlo, per renderlo più credibile! :3 anzi..spero di esserci riuscita!
Poi mi sono iscritta a Livestream! :D In teoria Livestream è una videocamera che ti riprende mentre lavori e lo mostri in tempo reale sul sito! E..proprio ieri ho voluto provare infatti se andate qui, vedete la mia mezz'ora di Lineart di Luis e....alla fine le mie bestemmie perchè non mi venivano gli occhi di Richard xDDD. http://www.livestream.com/chichiri
Ma alla fine son venuti, bello di mamma! Vorrei anche io un capo così =ç=.


Uff, ho finito la fantasia, quindi faccio un test v___v.

Test su MSN
-Entri mai su invisibile per vedere prima se c'è qualcuno indesiderato? A dire il vero si..ma entro su invisibile spesso per vedere se c'è qualcuno di DESIDERATO. -Appena entri su msn vieni subito assalito/a o sei tu che di norma saluti? Io di norma non contatto MAI nessuno, aspetto che siano gli altri a farlo, quando lo faccio è perchè mi annoio o perchè ho urgenza di un qualcosa..°w°;
-Quando metti "Non al computer" perché non ti va di chattare, ma comunque ci sei... i tuoi contatti rispettano quello stato o ti salutano lo stesso insistendo? Spesso insistono XD
-Qual è stato il numero massimo di contatti con cui hai chattato contemporaneamente? Credo 5
-Quanti contatti hai? Uhm, contiamo..31 (solo pochi eletti hanno il mio Msn)!
-Quanti conosci di persona? 16-Con quanti, invece, hai instaurato un buon rapporto? (e quindi escono conversazioni lunghe 1 km) Uhm..5-6 persone credo..-Che messaggio personale hai adesso? (per chi vuole) "D: Voglio fare il double memeeeh *cerca qualcuno da schiavizzare*// Devo placare il mio odio D-:"-Di che colore è la tua scrittura? Viola scuro.
-Lo tieni il blog? ..dove sto scrivendo scusa? v.v-Pensi che msn sia migliore di facebook o viceversa? ..Sono due cose diverse >_< Sto su entrambi :3

1. Nel 2010, che cosa hai fatto che non avresti mai pensato di fare?  Farmi il bagno al mare alle 3.00 di notte x°D2. Hai mantenuto fede a tutti i tuoi buoni propositi , e ne farai di nuovi quest’anno? Non ho mantenuto un cavolo, non li ho fatti i buoni propositi xD;;
3. Qualcuno che conosci ha avuto un bambino? No.
4. Qualcuno a cui tenevi è deceduto? Una zia..però, non è che ci tenessi molto. R.I.P
5. Quali città/nazioni hai visitato? Barcellona,S.stefano, TOKYO <3
6. Che cosa vorresti dal 2011 che non hai potuto avere dal 2010? Tranquillità, spensieratezza, voglia di fare..SOLDI! XD
7. Quale giorno del 2010 non ti dimenticherai mai? Uhm, nessuno in particolare, faccio tesoro di tutte le belle esperienze!
8. Il traguardo migliore che hai raggiunto quest’anno è stato: Essere meno fredda con il mio prossimo, Migliorare molto (a livello artistico) e..boh?
9. L’errore più grande? TANTI XD Prendermi forse..troppe libertà a volte.
10. Sei stato male? Si11. La cosa migliore che hai comprato: A sekaidooo <312. Chi ti ha sorpreso (positivamente) quest’anno? Mio Padre XD davvero! poi amici a cui tengo..2 in particolare e due persone amiche..nel web insomma!13. Chi ti ha deluso invece? Nel web Parecchie, nella vita reale chi mi delude spesso è la mia 'migliore' amica..O_O 58. Progetti per il 2011?
Tanti <3


 

Nessun commento:

Posta un commento