sabato 12 febbraio 2011

Primo Post dell'Anno! Rum per tutti!

Dehihihihihihihiho.
Wow, un Blog! Un catso di Blog dopo non so quanti mesi (l'altro su Splinder aveva troppe ragnatele e non mi andava di pulirle..) ¬w¬
Questo Sarà un ARTBLOG.Sarà difficile mantenerlo ma..ci proverò v_v.
In questo momento sto lavorando al Name di Desire Boy-Shinjitsu no veru (il velo della verità) ..dato che il titolo è troppo lungo abbrevierò a Desire o DB (che non è DragonBall -_-');;; Mi ci sono messa con tanto impegno l'altro ieri, che ho fatto ben 8 pagine più 12 pagine di sceneggiatura *A* speriamo che venga bene! :3
Ho cazzeggiato un po con la macchinetta e alla fine..ho fatto fotine ovunque :DDDD











Ok, questa è la mia ordinatissima minuscola scrivania >_> il mese prossimo andrò da Ikea a prenderne una degna, sennò moriro v.v' notare il Name in primo piano, i vari disegni di amici e miei (stravecchi e non) e le patatine sulla libreria XDD.










Questo è un abbozzo di cover di Desire =çç= (si vede in lontananza anche il primo schizzo che feci di Shake, la mia mascottina XD) Sho mi è venuto proprio da sbav nella cover v.v (Vocina: quand'è che non viene da sbav?!) °-° aaaaaanyway..per essere un abbozzo di 2 minuti non mi fa così schifo, ecco =D

Prima pagina di Name! Sarà fighissimo realizzarla! xD Adoro i manga che iniziano con la morte del protagonista! (ma..esistono manga del genere? XD conosco solo yu degli spettri che inizia in questo modo in effetti xDD)
Il magico Quadernetto comprato a Sekaido (Tokyo) apposta per fare gli storyboard (Namenote) =ççççç=.

Ok Dite CIAAAAO ai miei quasi 800 manga X°°°°D.
Oh dimenticavo, belle le mie scarpe infondo v___v'.
Sho vi ama sappiatelo, anche se non ha la bencheminima idea di chi siate. X°°D questo è un disegno che ho fatto di getto a uniposca sul mio letto =Q__ _ _ UHM? quando....tipo 1 annetto fa v.v


Il poster che amo di più in camera mia TwwwwT <3

Un altro lato della mia camera, Poster Inuyashosi, Bleach, biglietti d'auguri attaccati sul muro, biglietto del concerto di Tiziano ferro e...un sennar disegnato da una mia compagna di classe =ççç=.(KAISEER DEVO METTERCI QUELLA CRISTIO DI CORNICE DDD:)
Un Chibi Sho fatto da Tasu v.v (Tasuki,Sango Rai...boh, per me rimane Tasu-sango) v.v C'erano dubbi? Se io mi chiamo Chichi lei non può che chiamarsi Tasu v.v beeeeh, è bellissimo questo Chibi, e il pupazzo spacca, voglio altri Chibi sho! tasuuu ç_ç *gnaula*
Alexuccia di The Wizird©Me.
Una fanart della Kyuzza <3
Ora ci credi che l'ho attaccato v.v?
Disegnino della Faby! Mew©Effe Hikal from TheWizird©Me.

Primo schizzetto di Shake..prima aveva la mono oltre alla matita XDDD.


Per oggi ho finito è_é tornerò!

 

Nessun commento:

Posta un commento