venerdì 18 febbraio 2011

"Se scoprissi di avere solo 3 mesi di vita...cosa faresti?"

Sì, ieri sono andata a letto con una rabbia spaventosa, infatti oggi sono molto propensa a fare un disegno di quelli incazzosi pieni di sangue, giusto per sfogarmi un po.
A volte mi chiedo se solo io mi faccio coinvolgere così tanto dalle persone..sto sempre coinvolta con gente strana che mi da dei problemi...ma perchè?! XD vorrei che qualcuno mi dicesse 'benvenuta al mondo' non sei l'unica.
Vorrei parlare apertamente a queste persone, però ho paura che ne risentano, che si offendano, perchè ogni volta che fai notare loro qualcosa di sbagliato, si rinchiudono, stranendosi...e la cosa mi lascia perplessa.
Però non posso mica dannarmi in eterno.
Ma tipo un bel bungee jumping?! Si, ok, non centra poco però proprio prima stavo pensando a una frase di un mio vecchio amico, che ho gentilmente inserito nel copione di Desire Boy.
"Se scoprissi di avere solo 3 mesi di vita...cosa faresti?"
Shoyui lo chiede a Focus che banalmente gli risponde che forse si comporterebbe come ha sempre fatto, aspettando senza rimpianti la morte.
Io invece credo che supererei ogni mia paura facendo tutto ciò che mi passa per la mente, come il bungee Jumping XDDD (mi fa sciogliere dalla paura solo all'idea..) oppure un bel viaggio in australia, o in africa..chissà!E' una cosa interessante, ma mi gratto sperando di non arrivare mai a notizie simili! ò_ò.
Cambiando discorso, stanotte mi è successa una cosa curiosa, rido ma allo stesso tempo piango XD.
Ho un letto a castello, con ai piedi un ripianetto dove ci ho saggiamente messo un televisore piccino al plasma e un lettore mini dvd.Stanotte mi sono svegliata alle 4.37 con ancora il cd della 5^ serie di Inuyasha che trasmetteva puntate, sono andata li per spegnere e puff...dal nulla il televisore e cascato ed..è...morto.
Pace all'anima sua, io ancora sto rincoglionita T^T..AMORE.
Era pure un regalo, povera me, tutto a me...povera piccola fiammiferaia T^T.
Beh si, che sono sfigata ormai lo sanno tutti, però c'è un limite a tutto cavolo...x°°°°.
Ho ancora mal di testa da ieri, sono stata tutto il pomeriggio, fino alle 19.00 a sistemare la trama di Desire che a punti perdeva di significato, per fortuna ora dopo travagli sangue e acido muriatico sono riuscita a sistemarla! Il name invece è ancora a pagina 9 eheheheh, si procederà, a rilento ma si procederà!
Ruffianamente ruffianeggiando lascio un piccolo disegnino fatto ieri per la giornata del gatto! Ora vado a prepararmi! ;)

1 commento:

  1. Che cosa farei se sapessi che mi mancano tre mesi di vita?
    Uhm...
    Onestamente un pensierino sul bungee jumping ce lo farei. Oh, poi magari quando sono al dunque me la faccio sotto e mi ritiro. A parole sono buoni tutti! XD
    E poi, cercherei di passare più tempo possibile con la mia famiglia e i miei amici... struggendomi sul eventualità di confessare che mi manca poco da vivere, oppure no. Non saprei come comportarmi su questo punto, e mi auguro con tutto il cuore di non doverlo mai sapere.

    Molto molto carino il disegno!
    Io purtroppo sono allergico e non posso tenere mici in casa, ma i felini mi sono sempre molto piaciuti!

    Mi spiace, una prece per il televisore!
    *preghierina*
    ;)

    RispondiElimina